Affidabilità delle lancette per profondimetri

L’affidabilità delle lancette per profondimetri

è un requisito essenziale per chi fa sub e per chi i profondimetri li produce: vendere un prodotto di qualità e sicuro dovrebbe essere prerogativa di tutti e in questo senso noi di

DRL siamo i leader del settore.

Da generazioni siamo attivi nel settore della produzione di lancette, di minuteria metallica e di

componenti elettronici

e la nostra maturata esperienza ci ha permesso di perfezionarci sempre di più e di affinare le nostre tecniche di produzione. L’affidabilità delle lancette per profondimetri è quindi diventata nostra priorità, per fornire ai nostri clienti un prodotto garantito: quante volte avete ricevuto lamentele perché i sub non riuscivano a leggere in maniera attendibile i loro profondimetri?

Inutile dire (lo saprete meglio di noi) quanto sia pericoloso per un sub avere un profondimetro che non funziona in maniera precisa e rigorosa, uno strumento che non sia in grado di informare a quale profondità il sub si trova, quale vuole raggiungere e quale non può superare. Noi di DRL ci stagliamo proprio in questo scarto, rifornendo dal territorio romagnolo a quello italiano, spingendoci fino a quello europeo, tutti i fornitori di profondimetri che vogliano offrire un prodotto di qualità. L’affidabilità delle lancette per profondimetri è certificata dall’impiego dei nostri materiali: alluminio pre-verniciato con boccolina in ottone, l’ideale per le grandi profondità e per i sub professionisti. Possiamo poi realizzare  su richiesta, lancette per profondimetri dotate di specifiche e inusuali caratteristiche, basta contattarci:

Affidabilità delle lancette per profondimetri

Pubblicato in Blog Taggato con: , , , ,