Ecco un’importante fiera di settore: BaselWorld 2015

fiera baselworld

In Italia fino a poco tempo fa esistevano quattro aziende che producevano lancette, ad oggi la nostra è l’unica ancora in attività.

Negli anni ’90 abbiamo deciso di affacciarci sul fronte estero, iniziando a viaggiare e partecipando ad ogni fiera di settore.

DRL è un azienda che muta nel tempo e ci riteniamo in continua evoluzione. La filosofia della nostra azienda è quella di rimanere sempre aggiornati  su tutte le mode e le tendenze del momento, per questo abbiamo deciso di partecipare alle fiere di settore, una su tutte BaselWorld 2015.

BaselWorld è la fiera principale che funge da punto d’incontro per l’industria dell’orologeria e della gioielleria e si tiene ogni anno a Basilea.

L’evento conta numerosi espositori provenienti dai settori orologeria, gioielleria, pietre preziose e settori affini che puntualmente si presentano agli esperti del settore e agli addetti ai lavori con le loro ultime novità.

Decidere di partecipare a BaselWorld ed esporre i propri prodotti dà modo di farsi conoscere in tutto il Mondo ed apprendere tramite scambi di idee, nuovi spunti per il nostro lavoro.

Riteniamo infatti, che il confrontarsi con altri esperti del settore dell’orologeria possa apportare una conoscenza specifica più approfondita che ci permetta di affrontare le nostre sfide quotidiane in maniera migliore.

Forti del nostro Know-how ci piace interfacciarci con altri stili. In questo evento unico è possibile trovare riuniti tutti i prodotti del settore.

I numeri parlano chiaro,ogni anno in primavera più di 85.000 visitatori del commercio al dettaglio e all’ingrosso provenienti da tutti i continenti si recano a Basilea per assistere alle presentazioni delle nuove tendenze.

Ad oggi produciamo più di cento modelli di lancette, ma ci stiamo aprendo, grazie alla nostra presenza all’estero, alle nuove possibilità nel panorama del design e dell’architettura 

Pubblicato in Blog Taggato con: , , , , ,