Lancette Made in Italy

Il tempo ha un fascino speciale per ciasuno di noi e la curiosità scatta sempre quando si parla di lancette made in italy.

La capacità di misurare lo scorrere del tempo ha rappresentato, sarebbe inutile negarlo, una delle più grandi invenzioni della storia, e la nascita di strumenti sempre più sofisticati, ha reso il rumore dello scorrere delle lancette, inconfondibile e in cui ci perdiamo.

Per quanto la modernità faccia il suo corso i grandi orologi che troviamo nelle città, da quelli più famosi a quelli meno conosciuti, con le loro grandi lancette che scandiscono le nostre giornate, sono una foto che non manca mai nella macchina fotografica di qualsiasi turista, ma ci scommeteremo, neanche in quelle di chi quelle città le vive quotidianamente.

Da anni ci dedichiamo alla produzione di lancette, e le nostre motivazioni sono sicuramente aumentate da quando portiamo la tradizione italiana in tutta Europa, perché il Made in Italy è e deve essere un punto di forza! Non solo perché è il nostro paese, ma soprattutto perché conserva una tradizione troppo preziosa nel nostro settore per non farne un motivo di vanto e per non contribuire affinchè non vada mai persa.

Non a caso dal 1985 il cuore della nostra produzione è Bologna, il capoluogo emiliano dalla tradizione artigiana e manifatturiera, l’eleganza che caratterizza non solo Bologna, ma l’Italia tutta, è la stessa che cerchiamo di dare ai nostri prodotti, insieme alla passione che mettiamo nel fare qualcosa che sappiamo essere di gran valore e qualità, come tanti anni di esperienza ci hanno dimostrato. Inoltre la determinazione e la serietà con cui facciamo il nostro lavoro sono date dalla consapevolezza di star producendo qualcosa di nostro, non solo della Drl, ma soprattutto nostro, di noi italiani.

Non potevamo trascurare la tradizione italiana, producendo qualcosa che rappresenta la tradizione!

Pubblicato in Blog Taggato con: , , ,