Orologi Horse e Bolognino

Avete mai sentito parlare degli orologi Horse e Bolognino? Beh, c’è sempre una prima volta! Ormai saprete tutti che noi di DRL siamo specializzati nella produzione di lancette e una delle nostre attività principali è quella di collaborare con artigiani e designer per la realizzazione di orologi; ci piace metterci alla prova e accettiamo sempre nuove e stimolanti sfide in modo da migliorarci e perfezionarci.

Gli orologi Horse e Bolognino sono proprio il frutto di una di queste sfide e sono ideati per assolvere a una funzione che ad oggi risulta quasi dimenticata: leggere l’ora dal tavolo; se una volta infatti l’orologio serviva a scandire il tempo, a farsi portatore delle cadenze delle giornate, esso al giorno d’oggi si distacca notevolmente dal ruolo che ricopriva in passato.

L’orologio si è trasformato in un vero status symbol, in un indicatore di stile e raffinatezza, in un oggetto quasi ornamentale con il valore aggiunto di renderti nota l’ora, e hai detto poco! Noi di DRL abbiamo sempre nutrito un grande  fascino nei confronti degli orologi, ma soprattutto delle loro lancette che con il ticchettio che le contraddistingue ti tengono compagnia anche nelle giornate più faticose, ricordandoti che il tempo passa e non bisogna sprecarlo.

Orologi Horse e Bolognino

Orologi Horse e Bolognino

Gli orologi Horse e Bolognino sono stati ideati proprio in questa prospettiva: come compagni di vita che ti affiancano nella quotidianità, nei suoi pregi e nelle sue mancanze; la sveglia Bolognino è una sveglia da tavolo con cassa in alluminio cromato, dorato o verniciato con movimento sveglia al quarzo. Potrai scegliere tra tre diversi tipi di sveglia: nera, starlight o ramato antico, tutti e tre accomunati dalla raffinatezza e dallo stile classico e immortale. Horse è invece un orologio da tavolo realizzato con quadrante in alluminio e ferro di cavallo (originale), disponibile in diverse colorazioni: dorato, cromato o ramato.

Pubblicato in Blog Taggato con: , , , , , , ,