Lavorazione e fornitura di minuteria metallica

La Lavorazione e fornitura di minuteria metallica

è un’arte che noi di Lancette DRL padroneggiamo ormai da diversi anni; pur lavorando con le lancette di qualsivoglia genere (per orologi, per manometri, per

profondimetri sia subacquei che di altra natura

), la nostra attività è andata poi a coprire la produzione di minuteria elettronica e metallica. Leader sul territorio italiano ed europeo da

ormai 25 anni

, la lavorazione e fornitura di minuteria metallica è uno dei nostri fiori all’occhiello, uno dei motivi di orgoglio della nostra azienda. La minuteria metallica è un settore specialistico e, in quanto tale, necessita di macchinari all’avanguardia e di tecniche moderne… beh, noi di DRL ci avvaliamo solo di attrezzature evolute e di uno staff che si contraddistingue per il suo continuo aggiornamento.

Lavorazione e fornitura di minuteria metallica è così uno dei servizi che ci vengono maggiormente richiesti…. Non ci credete? Pensate a un’azienda che ha realizzato dei prototipi, o a un’azienda che ha bisogno di pezzi in serie… noi di DRL entriamo in gioco qui, offrendo minuteria metallica (o elettronica) su richiesta per diversi settori merceologici.

Nel corso degli anni ci siamo specializzati nel trattamento dei metalli fini, a partire dallo spessore di 0,3/0,4 mm, e i principali che trattiamo sono: alpacca, <a href="http://it.wikipedia generic sildenafil citrate.org/wiki/Ottone_(lega)” target=”_blank”>ottone, rame, alluminio e ferro. Conoscere a fondo questi metalli, e saperli lavorare e padroneggiare con cura, è un requisito fondamentale per la lavorazione della fornitura di minuteria metallica, ma grazie agli anni di esperienza che abbiamo alle spalle, all’aggiornamento che ci contraddistingue e ai nostri avanzati macchinari possiamo garantire un servizio ottimale.

Non resterete insoddisfatti dal prodotto da noi offerto, e neanche dalle nostre prestazioni: per offrire un intervento completo a 360° ci occupiamo anche di minuteria elettronica, contattateci per saperne di più!

Pubblicato in Blog Taggato con: , , , , , , ,