Realizzazione minuteria metallica

La minuteria metallica è un settore estremamente specialistico che necessita di assoluta precisione e di macchinari all’avanguardia, e noi di DRL siamo in questo senso  i campioni in carica.

Ormai lo sapete che i nostri prodotti sono sempre e comunque contraddistinti da un’elevata qualità, realizzati con attrezzature avanzate e moderne; l’innovazione, la ricerca e l’utilizzo di nuove tecniche di lavorazione sono la base per ottenere miglioramenti in questo tipo di lavorazione e per offrire un servizio impeccabile e anche qui noi di DRL non facciamo eccezione.

La lavorazione dei metalli è un’arte che i nostri avi hanno padroneggiato per anni e anni e che adesso risulta un po’ caduta in disuso quando in realtà, per le grandi aziende soprattutto, la minuteria metallica è una parte fondamentale da considerare.

Pensateci: avete realizzato un prototipo o avete bisogno di pezzi in serie, chi vi può aiutare? Noi di DRL offriamo anche questo servizio: realizziamo minuteria metallica su richiesta per moltissimi settori merceologici.

La nostra specializzazione è il trattamento di metalli fini, a partire dallo spessore di 0,3/0,4 mm; è intuibile che più i metalli sono sottili più il lavoro richiede precisione e qualità, ma grazie ai nostri macchinari e alla nostra esperienza il risultato è garantito. I metalli che trattiamo sono principalmente alpacca, ottone, rame, alluminio e ferro; la minuteria metallica è una ritrovata frontiera che permetterà di realizzare tutto ciò che avete sempre desiderato in metallo… in misura mignon!

Uno dei settori in cui tale lavorazione è più richiesta è senza dubbio la meccanica, motivo per cui ci occupiamo anche della realizzazione di componenti elettrici ed elettronici, per offrire un servizio il più possibile completo; rivolgendoti a noi di DRL troverai un partner professionale, preciso e puntuale con il quale iniziare una lunga e proficua collaborazione, non esitate a contattarci, siamo sempre a vostra disposizione.

Pubblicato in Blog Taggato con: , , , , , , , , , ,